Connect with us

Calcio

VERSO BOLOGNA LAZIO – Inzaghi scioglie il dubbio sulla destra. E ritrova tutti i big

Published

on

VERSO BOLOGNA LAZIO – Le ultime da Formello alla vigilia della trasferta contro i rossoblu.

VERSO BOLOGNA LAZIO – Al Dall’Ara con Marusic. Il montenegrino ha battuto in volata Lazzari, cui aveva lasciato spazio in Europa League, e tornerà dal 1′ sulla destra. Insieme a lui tutti i big, compreso Correa in attacco. Il Tucu, che aveva saltato il Rennes per un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro, è tornato ieri in gruppo e domani farà da partner a Immobile in avanti. Partirà invece dalla panchina Caicedo, pronto a subentrare in caso di bisogno.

Scelte scontate a centrocampo, con Leiva affiancato da Milinkovic e Luis Alberto. Sulla corsia sinistra confermato invece Lulic, mentre Lukaku spera in una chance nella ripresa. Il belga non vede il campo dallo scorso 20 gennaio (Napoli-Lazio). Più attardato nella corsa alla maglia invece Jony. In difesa Luiz Felipe e Radu ai lati dell’inesauribile Acerbi. Inzaghi opta dunque per la linea migliore sotto il profilo dei gol subiti.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Vavro, Bastos, Lukaku, Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony, Caicedo. All.: Inzaghi.

INTANTO INCIDENTE MORTALE NELLA NOTTE ALL’EUR

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025