Attualità
ALITALIA Patuanelli: “Nazionalizzazione non è evento negativo”
ALITALIA Patuanelli: “Nazionalizzazione non è evento negativo” Il Ministro dello Sviluppo Patuanelli sostiene che la nazionalizzazione di Alitalia potrebbe non essere una cosa negativa. Stasera l’incontro con i commissari Alitalia.
Il Ministro dello Sviluppo Patuanelli sostiene che la nazionalizzazione di Alitalia potrebbe non essere una cosa negativa. Stasera l’incontro con i commissari Alitalia.
ALITALIA Patuanelli: “Nazionalizzazione non è evento negativo”. Il Ministro dello Sviluppo Stefano Patuanelli ha affermato a ‘Circo Massimo’ su Radio Capital che “la nazionalizzazione di Alitalia può non essere un evento negativo”, spiegando che il problema è se “la politica sarà in grado di individuare manager in grado di guidare l’azienda o solo manager trombati dalla politica”.
Il Ministro si è detto ottimista in merito alle sorti della compagnia, sostenendo che “non fallirà”. L’obiettivo sarebbe quello di istituire una “struttura commissariale” che miri alla “ristrutturazione e poi alla remissione sul mercato o la nazionalizzazione”, ha proseguito Patuanelli.
Stasera i commissari Alitalia Enrico Laghi, Daniele Discepolo e Stefano Paleari dovrebbero incontrare il Ministro Patuanelli per discutere del caso.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca5 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
