28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Calenda e il nuovo movimento: “Combatteremo con il Pd”

Carlo Calenda lancia un nuovo movimento. L’europarlamentare posta una foto della manifestazione di Bologna sui social e avvisa il Pd: “Questa mobilitazione va onorata. Il 21 novembre lanceremo il nuovo movimento politico. Nonostante il poco tempo siamo pronti a lavorare con Bonaccini e Pd per combattere insieme. Ovviamente se i 5S non saranno alleati”.

Il nuovo movimento nascerà con l’aiuto di Matteo Richetti, ex senatore dem. Calenda, contrario al governo Pd-M5s, lancia un nuovo movimento politico. Nel suo post dichiara: “Confermo il mio pieno appoggio a Bonaccini per la sua elezione a presidente della Regione Emilia Romagna. Ovviamente a patto che, come avvenuto in Umbria, il Partito democratico non si allei ai 5 Stelle”.

Contro la “piazza bellissima e democratica” si scaglia il leghista Roberto Calderoli: “Sono sconcertato nel leggere le dichiarazioni di autorevoli esponenti della sinistra. A Bologna si è assistito a una battaglia ripugnante capeggiata da estremisti e centri sociali che con il lancio di razzi, petardi e bottiglie, hanno impedito al pacifico popolo leghista di raggiungere il PalaDozza”.

SEGUICI SU TWITTER

ROMA – COMMESSA COMPRA CASA IN VIA CONDOTTI

LIVE NEWS