29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA A Casal Palocco ‘Il Villaggio di Natale’

ROMA Al Solara Garden Center di via di Macchia Saponara 247, a Casal Palocco, torna ‘Il Villaggio di Natale’. Il Villaggio resterà aperto fino a lunedì 6 gennaio 2020, giorno dell’Epifania.

Al Solara Garden Center di Casal Palocco la XVII edizione di ‘Il Villaggio di Natale’. È possibile trovare alberi, decorazioni, dolci tipici, luminarie e presepi, provenienti da ogni parte del mondo. Il percorso del Villaggio è diviso in aree tematiche. Si inizia cono un bosco fatto di abeti naturali e alberi artificiali innevati. Quindi si passa poi attraverso paesaggi che richiamano la country-life e la vita all’aria aperta.

Poi la terra del ghiaccio in atmosfere rococò red-velvet. Allegria totale nella sala pink-cristal. Nella sala December to remember un tuffo nel passato con il vintage in chiave moderna. Nell’area presepi si percorrono paesaggi medievali e si vedranno sfrecciare trenini. Novità assoluta di quest’anno è il Lemax Village, con una sezione dedicata al brand Krut Adler, con un vero e proprio negozio nel negozio. Ma nel Villaggio di Natale del anche corsi di decorazioni, eventi speciali e per i bambini non può mancare la presenza di Babbo Natale.

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS