OPERAZIONE POLIZIA
OPERAZIONE POLIZIA

PRIMAVALLE Bimba penzoloni sul davanzale: Polizia al lavoro per salvarla (VIDEO)

A Primavalle Bimba penzoloni sul davanzale ha fatto vivere momenti di terrore nel quartiere del XIV Municipio. (VIDEO)

PRIMAVALLE Bimba penzoloni sul davanzale (video). E’ accaduto in un palazzo al civico 7 di via Gerolamo Aleandro. La piccola si trovava seduta su una finestra al primo piano. Una scena che per la sua incredibilità non è passata inosservata ad un passante. E’ stato proprio lui a dare immediatamente l’allarme e a far giungere in breve tempo sul posto una pattuglia del commissariato di quartiere.

I poliziotti, quattro in tutto, si sono messi subito all’opera per evitare alla bimba conseguenze gravi. Hanno posto la loro auto fin sotto il muro dello stabile e poi si sono arrampicati sul tettuccio. In questo modo sono riusciti ad afferrarla tra le braccia e a trarla in salvo. La piccola è stata trovata in buone condizioni di salute, ma per precauzione sottoposta alle cure dei sanitari del 118.

Individuata anche la mamma della bambina, ignara di quanto era appena accaduto. I Carabinieri l’hanno rinvenuta all’interno dell’appartamento che dormiva, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol. Anche a lei i medici hanno prestato soccorso, mentre la figlia è stata presa in custodia dal padre.

Le forze dell’ordine sono ora al lavoro per chiarire dinamica e cause dell’episodio. Sul quale è stata inviata un’informativa anche al Tribunale per i minorenni. Nessun danno di rilievo, solo qualche leggera ferita, invece per gli agenti impegnati nel salvataggio.

INTANTO TARTARUGA RINVENUTA IN SPIAGGIA A OSTIA