Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Ultime Notizie Roma


PUBBLICITA

Fiumicino, squalo attacca un pescatore: attimi di terrore sul lungomare romano

Minuti interminabili vissuti da un ragazzo 49enne ieri a Fiumicino: squalo attacca un pescatore uscito in mare sulla sua piccola imbarcazione.

La vicenda è avvenuta ieri mattina quando un ragazzo si apprestava a vivere una giornata di pesca. Qualcosa sembra però essere andato storto: la sua imbarcazione ha infatti cominciato ad ondeggiare vistosamente e lì la scoperta. C’era uno squalo pronto ad attaccare. Per fortuna nelle vicinanze, pronti ad intervenire, un gommone e una motopesca che hanno aiutato il pescatore appena prima che la sua imbarcazione fosse rovesciata dalla forza dell’animale.

Visualizza immagine di origine
Squalo attacca un pescatore a Fiumara (Fiumicino, Roma)

Il pescatore, sotto choc, è stato trasportato al pronto soccorso dell’Aeroporto Leonardo Da Vinci per i primi accertamenti. Sta bene per fortuna nonostante abbia visto la morte in faccia. Intervenuta anche la Guardia Costiera per mettere in sicurezza l’imbarcazione nel porto.

ENRICO LETTA VUOLE LA PATRIMONIALE

Ti potrebbe interessare

Attualità

Alessandro Zan presenta il suo libro e parla dei problemi della comunità lgbt

Cronaca

Un uomo di 49 anni, di professione Guardia Giurata, è stato tratto in arresto dagli agenti della Polizia di Stato. Aveva una doppia vita

Cronaca

ROMA - Le forze dell'ordine hanno sgomberato diversi alloggi Ater, all'interno della Torre 50 di Tor Bella Monaca, occupati abusivamente

Calcio

Sandro Sabatini su Mourinho la spara grossa : "Diventerebbe Sindaco"