Cronaca
ROMA, trovato frammento di osso nei pressi del Colosseo
Due turisti hanno trovato un frammento di osso nei pressi del Colosseo. Indagini in corso, potrebbe trattarsi di resti umani.
Due turisti hanno trovato un frammento di osso nei pressi del Colosseo. Indagini in corso, potrebbe trattarsi di resti umani.
Nel pomeriggio due turisti di nazionalità israeliana hanno trovato un frammento di osso nei pressi del Colosseo. La pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale I Gruppo Centro (ex Trevi) è stata immediatamente allertata e le indagini sono tuttora in corso.
Gli agenti di pattuglia sono stati avvicinati dai due turisti che li hanno immediatamente condotti sul posto del ritrovamento. A prima vista il frammento di osso rinvenuto sembrerebbe che possa essere ricondotto al genere umano, ma si attende ancora un’analisi approfondita che ne stabilisca la natura.
Dopo aver avvisato il personale del parco archeologico il reperto è stato posto sotto sequestro e le indagini sono ancora in corso.
-
Cronaca4 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca4 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca4 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
