Connect with us

Cronaca

Minaccia di buttarsi dal quarto piano. Tragedia sfiorata a Roma

Published

on

Minaccia di buttarsi dal quarto piano. Tragedia sfiorata a Roma

ROMA — Nella giornata odierna una ragazza di 28 anni ha minacciato di buttarsi dal quarto piano, ma è stata salvata dagli agenti di polizia del reparto Volanti e del commissariato San Giovanni che l’hanno convinta a desistere dal compiere il folle gesto. I fatti si sono consumati intorno alle 14.00 in via Magna Grecia, dove la 28enne, in casa con la madre, ha tentato il suicidio, sventato con una trattativa lampo.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025