Mondo
MONDO Sparatoria in una scuola in California: diversi feriti
MONDO Sparatoria in una scuola superiore in California, precisamente a Santa Clarita, 50 miglia a nord di Los Angeles. Diversi feriti e un teenager, probabile autore della sparatotia, in fuga.
MONDO Sparatoria in una scuola superiore di Santa Clarita, in California. Sono almeno sei le persone ferite, di cui due gravi, ma il numero è destinato a salire. Lo riferisce il Los Angeles County Fire Department. Immediatamente evacuata la scuola, ora è caccia alla persona che ha aperto il fuoco. La Polizia della Contea di Los Angeles ha diramato un identikit del sospetto: un ragazzo di 15 anni che indossa un cappello e abiti neri. La sparatoria è avvenuta presto stamattina, intorno alle 7:45 nel Campus della Saugus High School. La Polizia ha installato svariati posti di blocco.
LA CORTE D’ASSISE DECIDE SUI MEDICI COINVOLTI NEL CASO CUCCHI>>>LEGGI QUI
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
