Meteo
Nubifragio nel Lazio — Allagata l’Aurelia
Nella giornata odierna sul litorale romano si è abbattuto un violento nubifragio: allagata l’Aurelia nei pressi di Santa Marinella. Alcuni vetture che percorrevano la strada sono rimaste bloccate da un fiume d’acqua che ha invaso la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i volontari della protezione civile e i Vigili del Fuoco, al lavoro allo stato attuale nel tentativo di limitare danni e disagi.
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

