Connect with us

Ultime Notizie Roma

RIFIUTI AMA smentisce accuse: “Notizie prive di fondamento”

Published

on

RIFIUTI AMA smentisce accuse: “Notizie prive di fondamento”

RIFIUTI AMA ha smentito le accuse diffuse oggi dagli organi di stampa riguardanti lo stoccaggio dei rifiuti e la loro mancata differenziazione.

RIFIUTI AMA e la secca smentita delle accuse diffuse oggi: “Tutti i rifiuti differenziati e conferiti correttamente dai cittadini, secondo le modalità indicate dall’azienda, vengono raccolti, valorizzati e avviati alle rispettive filiere di riciclo. Le notizie diffuse oggi sono assolutamente prive di fondamento. Sono altamente lesive dell’immagine aziendale. Le foto mostrano esclusivamente materiali abbandonati scorrettamente intorno ai cassonetti stradali. Essi sono raccolti dagli operatori in servizio sul territorio e depositati come previsto nel semi-rimorchio per l’indifferenziato. Questi rifiuti, infatti, anche se contengono materiali in plastica e/o cartoni bagnati (soprattutto per la pioggia di questi giorni), non risultano piu’ differenziabili e, al pari degli altri rifiuti da spazzamento, sono quindi purtroppo da considerarsi non più riciclabili“.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO L’ASSESSORE ALLA MOBILITA’ PARLA DELLA FUNIVIA>>>LEGGI QUI

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025