Connect with us

Ultime Notizie Roma

La risposta di ‘Report’ alla famiglia Piscitelli

Published

on

La risposta di ‘Report’ alla famiglia Piscitelli: “Non c’è stata alcuna approssimazione. Da parte di Report c’è massimo rispetto per il dolore dei familiari della famiglia di Piscitelli. Perdere un figlio o un fratello è una cosa orrenda. Abbiamo lo stesso rispetto anche per tutti i familiari che hanno visto un parente o un figlio morto per droga o atti violenti”.

La risposta di Sigfrido Ranucci, giornalista e conduttore di Report, ai Piscitelli sulle affermazioni diffuse dalla famiglia dopo la messa in onda della trasmissione: “Abbiamo semplicemente dato conto di una nota della Questura in cui si ipotizzava che il mandante della gambizzazione di Toffolo fosse proprio Piscitelli. E lo abbiamo chiesto al diretto interessato. Report ha dato conto di questo.

Non serviva certo un episodio in più, visto il contesto complessivo abbastanza vivace: intrecci fra dirigenti di calcio, ultrà, soldi in nero, commercio di droga, infiltrazioni di camorra e della mafia albanese nelle curve e rapporti fra Carminati e alcuni leader giallorossi e laziali. Noi condanniamo il fatto e siamo vicini alla famiglia Piscitelli nella ricerca della verità. Per questo e per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’ondata di razzismo e discriminazione che si sta svolgendo il paese”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CHEF RUBIO DIVENTA UN CASO POLITICO

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025