Roma e dintorni
ROMA Centro massaggi “hot”: un arresto
ROMA Un centro massaggi non proprio tradizionale scoperto dagli Agenti del Gruppo Sociale Sicurezza Urbana in zona Tuscolana.
ROMA Un centro massaggi come copertura di un’attività di meretricio. Questo è quanto scoperto dopo mesi di appostamenti dagli agenti del Gssu. Il giro di prostituzione era gestito da una donna cinese di 34 anni. Gli agenti hanno sequestrato il centro, mentre per la donna sono scattati gli arresti domiciliari. Il centro si trovava in zona Tuscolana e vi lavoravano due ragazze cinesi sui trent’anni. Elargivano prestazioni sessuali a clienti di età compresa tra i 20 e i 70 anni. La rete era composta da oltre 50 persone, di nazionalità italiana, cinese e bengalese. Essi simulavano di frequentare la struttura per fruire di massaggi rilassanti e terapeutici. Il compenso delle prestazioni, concordato tra la maitresse e la clientela, si aggiungeva a quello del tariffario per il massaggio.
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma fa tanto Malen! 2-0 al Torino
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoMorto Valentino. Lo stilista più famoso del mondo
-
Roma e dintorni6 giorni agoViolenza sulle donne, a Roma nuovo centro alla Fondazione Policlinico universitario Campus Bio-Medico
-
Attualità3 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
