Connect with us

Cronaca

ROMA — Coppia accoltellata: un fermo per tentato omicidio

Published

on

ROMA — Coppia accoltellata: un fermo per tentato omicidio

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno sottoposto a fermo un 44enne romano, con precedenti e senza fissa dimora, con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo di oggetti atti a offendere. L’uomo, rintracciato nella notte in via del Forte Tiburtino, è accusato di aver accoltellato, nella tarda serata del 9 novembre scorso, una coppia di ragazzi romani. All’epoca dei fatti, i Carabinieri di Montesacro erano intervenuti presso il pronto soccorso del Sandro Pertini. Lì poco prima erano arrivati con mezzi propri i due giovani feriti, un ragazzo e una ragazza di 28 e 27 anni, conviventi, entrambi con gravi ferite da taglio all’addome. Immediatamente sottoposti a intervento chirurgico, i due giovani erano poi stati ricoverati in prognosi riservata, ma giudicati fuori pericolo di vita.

In virtù dell’intensa attività d’indagine scattata a seguito del grave episodio i carabinieri sono riusciti, in breve, a identificare il possibile autore del duplice ferimento, sul conto del quale i militari hanno raccolto gravi elementi indiziari. Sono in corso, allo stato attuale, gli accertamenti per delineare il movente che ha portato l’uomo ad accoltellare i due ragazzi, tuttora ricoverati in ospedale, sempre in prognosi riservata. In attesa di rispondere alle domande dell’Autorità Giudiziaria, il 44enne è stato tradotto presso il carcere di Regina Coeli.

 

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025