Connect with us

Attualità

ROMA Raggi: “Buche? Abbiamo invertito la rotta”

Published

on

“Nel 2016 la campagna elettorale si è svolta sulle buche, per cui è chiaro che ci fossero già prima. Come tante altre città, Roma soffre di grandi progetti fatti negli anni precedenti e di scarsa attenzione alla manutenzione, che invece è proprio quello che i cittadini chiedono. Noi abbiamo invertito la rotta. Abbiamo iniziato a lavorare sulla manutenzione ordinaria e straordinaria, che è la base che costituisce le fondamenta sulle quali costruire grandi progetti. Noi siamo ripartiti dal basso, dalle periferie che per anni sono state completamente dimenticate. Ci vuole un po’ di tempo, ma tutti i cambiamenti profondi richiedono tempo, costanza e pazienza. In tal senso noi ce la stiamo mettendo tutta. Non vogliamo periferie dormitorio. Vogliamo che le periferie siano luoghi piacevoli dove abitare e vivere serenamente. Noi dobbiamo amare le nostre periferie e sviluppare lì nuovi spazi comuni”. ha chiosato la sindaca di Roma Virginia Raggi ai microfoni dei giornalisti presenti a margine dell’assemblea Anci in corso ad Arezzo.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025