Cronaca
ROMA SAN BASILIO Blitz anti abusivismo nelle case popolari
ROMA SAN BASILIO Blitz anti abusivismo nelle case popolari.
ROMA SAN BASILIO Blitz anti abusivismo nelle case popolari. Dopo Tor Sapienza, Bastogi e Tor Bella Monaca, oggi è toccato al quartiere della periferia nord est della Capitale. La Polizia Locale ha voluto infatti verificare la legittimità degli assegnatari che vivono nelle case del Comune. Circa 200 i ‘caschi bianchi‘ che alle prime ore di questa mattina hanno avviato una serie di accertamenti presso alcuni immobili tra via Luigi Gigliotti e via Carlo Tranfo.
Come nei precendenti blitz, al vaglio degli agenti c’è anche la presenza di eventuali allacci abusivi alla rete elettrica ed idrica. Passate in rassegna anche le vetture parcheggiate in strada a caccia di veicoli abbandonati o non in regola con l’assicurazione e la revisione.
Per commentare i controlli in corso è intervenuta su Twitter la Sindaca Virginia Raggi: “Blitz questa mattina all’alba di circa 200 agenti della Polizia locale di Roma Capitale a San Basilio. Vogliamo verificare che chi alloggia negli appartamenti del Comune sia in regola. Il rispetto della legalità viene prima di tutto“.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca7 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
-
Roma e dintorni6 giorni agoFrosinone, 15enne trovato morto in un dirupo con la bicicletta: ipotesi incidente
