Roma e dintorni
Salta incontro Raggi-Sindacati: “Sono delusa”. Il motivo
Salta l’incontro previsto per oggi tra la Sindaca Virginia Raggi e i Sindacati confederati. Un incontro reso necessario dopo lo sciopero generale delle partecipate del 25 ottobre.
Salta l’incontro tra Raggi e i Sindacati. Il motivo? La presenza deòò’Usb a tavolo convocato dalla Sindaca per il confronto. Cgil, Cisl, Uil e Ugl, appurata la presenza dell’Usb al tavolo hanno infatti lasciato Palazzo Senatorio. “Sono delusa e amareggiata – ha commentato la Raggi. “Sono sempre stata aperta al dialogo e continuerò a esserlo. Spiace che a causa di vecchie logiche interne alle sigle sindacali, si perda una preziosa occasione di confronto utile ai lavoratori ed ai cittadini. Ho convocato un nuovo incontro il prossimo 19 dicembre mi auguro che stavolta si preferisca mettere al centro temi e contenuti e non beghe che interessano e riguardano solo ed esclusivamente le singole organizzioni sindacali e non cittadini e lavoratori, verso i quali occorre maggiore responsabilità“.
LA SPIEGAZIONE DI UIL E CGIL
Il segretario della Uil Alberto Civica ha spiegato: “Ci hanno convocato e ci hanno fatto trovare al tavolo altri sindacati non confederali che non erano previsti“. Continua Michele Azzola della Cgil: “Questa amministrazione si dimostra inaffidabile, la vertenza continua“.
INTANTO PROBLEMI DI VIABILITA’ PER ABBATTIMENTO TANGENZIALE>>>LEGGI QUI
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca5 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
