Connect with us

Primo Piano

Salvini, Meloni e Gasparri contro Fazio e la Rackete

Published

on

Salvini, Meloni e Gasparri contro Fazio e la Rackete

La presenza di Carola Rackete al programma di Fabio Fazio ha fatto indignare Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Maurizio Gasparri.

Salvini, Meloni e Gasparri, contro Fabio Fazio e Carola Rackete. Il leader della Lega su Twitter ha tuonato: “Giusto tenere agli atti. Per la serie il mondo al contrario. Sulla tv pubblica, pagata da tutti, è andata in onda accolta con tutti gli onori una che se ne è infischiata delle nostre leggi e ha speronato una motovedetta della Guardia di Finanza rischiando di ammazzare occupanti”. In calce una foto della Rackete e la scritta: “La speronatrice da Fazio accolta come un’eroina! Vergognosi!”.

La Meloni incalza altrettanto duramente elencando le domande che Fazio “non farà”: “Il ministro tedesco le ha detto di sbarcare tutti in Italia? La Francia ha negato i suoi porti? Sa che ha sbarcato anche tre presunti torturatori? Voleva ammazzare gli agenti della Guardia di Finanza?”. Gasparri se l’è presa con il conduttore: “Questa Carola Rackete ha trasportato clandestini, ha messo in pericolo la vita di militari italiani, è sotto indagine, ma Fabio Fazio gli fa usare la tv pubblica. Dia voce piuttosto alle forze dell’ordine”.

SEGUICI SU TWITTER

ROMA TORPIGNATTARA – CANCELLATO IL MURALES DI DIABOLIK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025