Attualità
Andava in autostrada a bordo di un monopattino: arrestato
Andava in autostrada a bordo di un monopattino: arrestato
Un ragazzo è stato sorpreso mentre andava in autostrada a bordo di un monopattino. Da un esame del sangue è risultato che aveva un tasso alcolemico particolarmente elevato.
Andava in autostrada a bordo di un monopattino: arrestato. Il fatto è accaduto in Germania, dove un 27enne ubriaco è stato sorpreso mentre andava in autostrada a bordo di un monopattino elettrico.
La polizia di Colonia aveva ricevuto numerose segnalazioni intorno alle 2:20 di notte a proposito della presenza di una persona in monopattino lungo la corsia d’emergenza dell’autostrada A4.
“La polizia ha localizzato l’uomo in qualche minuto e ha posto fine a una situazione pericolosa”, riferisce il comunicato della polizia di Colonia. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa tedesca DPA il giovane al momento dell’arresto aveva in mano una birra.
Il 27enne avrebbe detto agli agenti di essersi “ritrovato sull’autostrada”. Da un esame del sangue è risultato che il ragazzo aveva un tasso alcolemico più di due volte superiore rispetto al limite legale autorizzato alla guida, per cui sarà perseguito per guida in stato di ebbrezza.
-
Cronaca3 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
-
Cronaca3 giorni agoUn bracciante trovato senza vita lungo la strada: il 38enne arrestato per omicidio tace di fronte al giudice
