Politica
Di Maio alle Sardine: “Sarebbe bello lavorare assieme”
Il leader del M5s Luigi Di Maio confessa di aver avuto “la tentazione di passare a San Giovanni”, dove si è tenuta la manifestazione delle Sardine.
Di Maio confessa di essere tentato dalle Sardine: “Le piazze sono una cosa bellissima. Giorni fa ho incrociato il loro portavoce in tv e gli ho detto che sono bravissimi. Trovo sbagliato che qualcuno, tra i partiti, provi a metterci il cappello. Bisogna lasciar respirare queste emozioni in modo libero, solo così continueranno a essere forti e coinvolgenti”.
Su una possibile alleanza tra M5s e una lista civica delle Sardine: “Ogni nostra convergenza è sempre sul programma. Ma facciamo così. Per ipotesi, sarebbe bello lavorare insieme su ambiente, giustizia, diritti sociali, lavoro, casa e aiuto alle persone in difficoltà”.
SEGUICI SU TWITTER
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Cronaca7 giorni agoEmanuela Orlandi: le confidenze inedite di chi l’ha conosciuta e i brividi di una scomparsa che tocca tutti noi
-
Cronaca3 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
