Attualità
EX ILVA 3.500 lavoratori in cassa integrazione
EX ILVA 3.500 lavoratori in cassa integrazione
Per 3.500 lavoratori di Taranto è prevista la cassa integrazione straordinaria. Il 13 dicembre scade il termine per mettere a norma lʼAltoforno 2.
EX ILVA 3.500 lavoratori in cassa integrazione. Cassa integrazione straordinaria per 3.500 lavoratori dell’ex Ilva di Taranto.
Arcelor Mittal ha convocato le organizzazioni sindacali comunicando che verrà aperta la procedura di cassa integrazione straordinaria per 3.500 dipendenti. L’annuncio arriva dopo che il Tribunale ha rigettato l’istanza presentata dai commissari per prorogare lo spegnimento dell’Altoforno 2 dello stabilimento, e dopo la protesta organizzata a Roma dai sindacati cui hanno aderito anche numerosi lavoratori di Taranto.
Il 13 dicembre scadrà infatti il termine ultimo per mettere a norma l’altoforno. Ma Fim, Fiom e Uilm contestano ArcelorMittal per il ricorso a un provvedimento di cassa integrazione così massiccio.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Video7 giorni agoLa Legge a favore dei criminali ne parliamo con un Avvocato penalista VIDEO

