29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

RIFIUTI ROMA Lega: “Ping pong M5S e PD penalizza solo romani”

Giannini e Urciuolo (Lega) critici nei confronti di PD e M5S sulla questione rifiuti di Roma.

RIFIUTI ROMA Lega: “Ping pong M5S e PD penalizza solo romani”. Daniele Giannini, consigliere regionale della Lega, e Fernando Urciuolo, responsabile organizzazione Lega Roma, criticano quello che loro stessi hanno definito un “ping pong” tra il Movimento 5 Stelle e il PD in merito alla questione dei rifiuti di Roma.

“Falcognana subito. E poi Tragliatella. Sono questi, secondo rumors provenienti da Palazzo Valentini i siti individuati per ospitare le discariche nella Capitale. La decisione sarebbe però osteggiata dalla Raggi che sta cercando di prendere tempo in modo da farsi commissariare. Il sito di Tragliatella non piace neanche al presidente della Regione Zingaretti pressato da molti esponenti del suo partito”, hanno scritto Giannini e Urciuolo in una nota congiunta.

“Il segretario del PD vorrebbe dare altro tempo alla Raggi”, spiegano i due, “ma in questo ping pong ‘sinistro’ tra M5S e PD, con il Natale alle porte, gli unici ad uscire con le ossa rotte sono i cittadini romani. Vergogna”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS