29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

INCIDENTE CORSO FRANCIA La famiglia di Camilla smentisce sul gioco del semaforo e chiama un perito

L’avvocato Cesare Piraino legale dei genitori di Camilla smentisce sul gioco del semaforo e annuncia che è stato contattato un perito.

INCIDENTE CORSO FRANCIA L’avvocato della famiglia di Camilla smentisce sul gioco del semaforo. L’avvocato Cesare Piraino legale dei genitori di Camilla Romagnoli smentisce sul ‘fantomatico’ gioco del semaforo rosso e annuncia che è stato contattato un perito per la ricostruzione scientifica dell’accaduto.

“Stiamo svolgendo, compatibilmente con i nostri poteri e nei limiti consentiti, nostre indagini difensive agli esclusivi fini dell’accertamento pieno della verità. Abbiamo anche contattato uno dei periti italiani più prestigiosi nella ricostruzione scientifica degli eventi complessi e drammatici, al fine di avere, quando sarà possibile, una ricostruzione, appunto, scientifica dell’incidente”

Così il legale dei genitori di Camilla, una delle due 16enni uccise a Roma dopo essere state investite lungo Corso Francia.

“Teniamo a dire che è falso che il gruppo degli amici di Camilla avesse l’abitudine di svolgere quel fantomatico gioco del semaforo rosso di cui qualcuno ha parlato”, ha sottolineato l’avvocato.

 “Sono profondamente rattristato prima che come difensore dei signori Romagnoli, come cittadino, per gli interventi in libertà di persone solo incuriosite dal fatto drammatico che ha gettato nella tragedia tre famiglie”

“Attendiamo con fiducia l’esito delle indagini da parte della Procura della Repubblica”, ha aggiunto Piraino.

Il legale spiega che” mai la signora Romagnoli si è espressa nei termini di cui si è letto in qualche notizia di stampa relativamente agli arresti domiciliari di Pietro Genovese”, e che “anzi, sin dal giorno dopo il drammatico incidente, la famiglia Romagnoli e in particolare la signora Romagnoli, ha tenuto a ribadire più volte che loro interesse è solo la giustizia e mai la vendetta”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS