Cronaca
ROMA Due ragazze muoiono investite a Corso Francia
ROMA Due ragazze sono morte dopo essere state investite a Corso Francia, in zona Ponte Milvio. Per ora non si conoscono ulteriori dettagli sull’incidente.
La tragedia è avvenuta poco dopo la mezzanotte di sabato. Inutile l’intervento dei paramedici. Sul posto si è portata la polizia locale di Roma Capitale e il 118. Le due ragazze stavano attraversando Corso Francia, una strada a scorrimento veloce vicino Ponte Milvio, luogo di ritrovo usuale dei giovani il sabato sera, quando sono state investite. Pioveva a dirotto e probabilmente le auto non le hanno viste attraversare. I corpi delle due giovani sono rimasti a lungo stesi sull’asfalto, con i ragazzi intorno disperati. Sul posto sono accorse immediatamente due ambulanze ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso delle due. La polizia stradale ha proceduto con i rilievi del caso. Non è ancora chiaro se l’investitore si sia fermato o meno a prestare soccorso.
SEGUICI SU TWITTER
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

