Calcio
LA ROMA ACCUSA IL PRESIDENTE LOTITO
LA ROMA ACCUSA IL PRESIDENTE LOTITO
Il responsabile di Roma Radio David Rossi accusa Lotito.
LA ROMA ACCUSA IL PRESIDENTE LOTITO. David Rossi, responsabile di Roma Radio, l’emittente ufficiale della A.S. Roma si è lasciato andare ad un commento che sta facendo molto discutere la tifoseria biancoceleste.
“Ogni anno il regolamento del sorteggio della Coppa Italia cambia in base a come si è piazzata la Lazio in campionato… Che Lotito sia il deus ex machina del calcio italiano, che amministra e amminestra, è ormai una cosa che sanno tutti. Lui a livello istituzionale se la comanda, basta vedere la storia di Cicala che si è scoperto lavorava per la Lazio… Ma questi ci prendono per il culo, ragazzi, ma veramente, è una cosa gravissima. Noi ci scherziamo, ma l’architettura straordinaria di anticipi e posticipi, spostamenti, le partite che capitano prima e dopo la Coppa… fateci caso! Non solo della Lazio, ma anche delle avversarie. I giornali, e soprattutto uno, hanno paura di Lotito… Ma qualcuno vuole fare qualcosa, oppure aspettiamo di rivederlo in panchina dell’Italia con la tuta della Nazionale! Vi prego, qualcuno faccia qualcosa…”
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza

