29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Giorgia Meloni su Bibbiano: “Nessuno deve scusarsi”

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, ai microfoni di Radio 24, dopo che la Cassazione ha revocato l’obbligo di dimora del sindaco Carletti commenta la vicenda di Bibbiano.

La Meloni su Bibbiano: “Nessuno deve chiedere scusa. Prima di tutto la revoca dell’obbligo di dimora non significa che non ci sia un procedimento nei suoi confronti e di altre persone. Secondo, se sono colpevoli o innocenti lo stabilirà la magistratura nei tempi che riterrà necessari”.

In particolare la Meloni ha evidenziato e criticato il ruolo del partito democratico: “La cosa che mi sfugge è questo accanimento del Pd sulla vicenda di Bibbiano. Io ci sono stata per prima e quando l’ho fatto non l’ho neanche citato il Pd. Il Pd ha acceso i riflettori su suo interesse facendo una difesa senza precedenti dei suoi rappresentanti coinvolti. Posso dire che nel dubbio io questa difesa a un mio sindaco non l’avrei fatta. Posso dire che i comunicati di solidarietà del Pd al sindaco di Bibbiano mi sono sembrati un po’ eccessivi?”.

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS