Cronaca
Monteverde, vandali distruggono un centro per disabili
Gesto vile e senza un apparente motivo: vandali distruggono un centro per disabili in zona Monteverde. Una sola parola: vergogna!
E’ accaduto ieri mattina all’alba, in un centro per disabili in via Vitellia, in uno degli ingressi del parco di Villa Pamphili in zona Monteverde. Alle ore 5.45 la cuoca entrando all’interno della mensa e nella cucina del Centro di riabilitazione ha trovato una vera e propria devastazione: rotture dei lavandini nel bagno, frantumazione dei vetri del banco scalda vivande, devastazione completa del locale cucina, con rottura e ribaltamento della caldaia per la cottura della pasta, del forno a vapore, delle derrate alimentari presenti all’interno dei frigoriferi, rovesciamento a terra di olio per cucina, aceto, frutta, alimenti di ogni genere, con rottura dei vetri delle porte.
LA RAGGI CONDANNA L’ACCADUTO
“Intollerabile la vandalizzazione di una casa famiglia per ragazzi con disabilità a Monteverde. Colpire i più fragili e chi è al loro fianco è indegno”. Così oggi in un tweet la sindaca di Roma Virginia Raggi.
-
Cronaca7 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Roma e dintorni4 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca2 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Cronaca5 giorni agoTragedia dopo una festa: un giovane di 15 anni perde la vita investito da un’auto guidata da un neopatentato di 19 anni
