Connect with us

Cronaca

Orrore a Roma: molestava e violentava nipote di 13 anni

Published

on

Orrore scoperto dalla Polizia a Roma. Un uomo italiano di 50 anni molestava e violentava la nipote, una bambina di soli 13 anni.

Orrore a Roma – Ha molestato e violentato ripetutamente la nipote, una bambina 13enne, per circa due anni. Prima palpeggiamenti, poi masturbazioni, fino a rapporti completi. La bimba, alunna di una scuola di Roma, dopo l’ennesima violenza ha deciso di liberarsi da questo enorme incubo e raccontare tutto ad una sua insegnate e poi agli uomini della Polizia. Gli agenti del Commissariato Colombo, diretti da Isea Ambroselli, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Roma, Emanuela Attura, nei confronti dello zio, un 50enne italiano accusato di violenza sessuale aggravata. L’uomo è stato tratto in arresto lo scorso 2 dicembre, a seguito della segnalazione da parte di un istituto scolastico romano che ha immediatamente attivato il Commissariato Colombo. A far scattare l’allarme il comportamento anomalo della 13enne: si rifiutava di uscire da scuola sapendo che all’uscita ad attenderla c’era proprio lo zio. Comportamento che ha permesso a un’insegnante di far scattare il protocollo di ascolto e salvaguardia della minore.

SEGUICI SU FACEBOOK

INTANTO MISTER FONSECA PARLA ALLA VIGILIA DI ROMA-SPAL>>>LEGGI QUI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025