Connect with us

Cronaca

RAGAZZE INVESTITE Le strazianti dichiarazioni dei testimoni

Published

on

RAGAZZE INVESTITE Le strazianti dichiarazioni dei testimoni

Una tragedia immane, da lasciare senza parole. C’è sgomento e rabbia per le giovani ragazze investite questa notte a Corso Francia. Arrivano le prime testimonianze

Parlano i testimoni che hanno assistito, indirettamente, all’incidente che ha visto perdere la vita due ragazze investite da un’auto. E’ accaduto a Corso Francia, questa notte, tutto all’improvviso. Le indagini sono ancora in corso e nel frattempo è stato sequestrato il cellulare del giovane alla guida. Sono state rese pubbliche alcune testimonianze, dal quotidiano Il Messaggero, di coloro che hanno prestato soccorso sulla scena dell’incidente. “Abbiamo sentito un boato e d’istinto siamo tutti usciti dal locale. Pensavamo ad un semplice tamponamento, poi abbiamo visto le ragazze a terra“. Altri dettagli sono scaturiti dalle dichiarazioni dei testimoni: “In quel momento aveva cessato di piovere, un’auto era ferma come se le avesse fatte passare, l’auo dell’investitore non l’ho vista“, racconta un altro testimone, “ma c’era a terra la targa di una macchina. Penso che le ragazze siano state sbalzate per diversi metri. Abbiamo poi accolto i genitori nel nostro locale, il papà di una delle ragazze è un nostro fornitore“.

INTANTO LA POLIZIA HA SEQUESTRATO IL CELLULARE DEL GIOVANE ALLA GUIDA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025