28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Matteo Renzi querela Marco Travaglio

Matteo Renzi querela Marco Travaglio per le dichiarazioni rilasciate a La7, lo rende noto l’ufficio stampa di Italia Viva.

Renzi comunica di aver dato mandato ai propri legali di agire in sede civile contro Travaglio dopo le ultime dichiarazioni del giornalista in tv: “Ancora in queste ore social e talk continuano le polemiche su di noi, su Italia Viva. E noi rispondiamo col sorriso più bello dicendo: bloccate le polemiche e sbloccate i cantieri. Serve il piano Italia Shock, serve subito alla ripresa. E dopo le regionali in Emilia Romagna lo presenteremo ufficialmente. Lasciamo stare la fuffa, concentriamoci sulle cose serie. Niente litigi da parte nostra ma facciamo di tutto per dare una mano, come ho spiegato nel mio discorso al Senato sulla Legge di Bilancio”.

Sulla Banca Popolare di Bari: “È uno scandalo, certo. Ma ancora più scandalosa è la reticenza dell’informazione a chiamare le cose con il loro nome. Chi come noi ha combattuto una battaglia sui temi della vigilanza e della trasformazione delle banche popolari è stato mediaticamente massacrato. Quando si parla di banche sembra che dire la verità sia inaccettabile. Il tempo è galantuomo, la verità inizia a farsi largo. E la vicenda Bari è, insieme alla Popolare di Vicenza, il simbolo di uno scandalo senza confini”.

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS