Cronaca
ROMA Autobus Atac in fiamme nella notte
ROMA Autobus Atac in fiamme nella notte: è il terzo caso in tre giorni.
ROMA Autobus Atac in fiamme nella notte. Quando ha preso fuoco, il mezzo stava percorrendo, senza passeggeri a bordo, via Cristoforo Colombo. Il rogo si è sviluppato intorno alle 5, quando il bus era appena entrato in servizio. A rendere nota la notizia, in un comunicato, la stessa azienda di trasporti romana: il conducente – si legge – avrebbe tentato di spegnere le fiamme con l’estintore in dotazione, dopodichè avrebbe avvisato i vigili del fuoco. “Ancora da accertare” invece cosa abbia dato origine alle fiamme.
“Non c’è stato nessun problema per le persone. La vettura era in servizio da 17 anni“, prosegue la nota. Che spiega inoltre che, con quello di oggi, sale a 23 il numero dei bus andati a fuoco nel 2019. Di questi, 15 sono andati distrutti negli incendi e 8 sono stati recuperati e rimessi in servizio. Nel 2018 erano stati invece 49 i casi registrati.
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni7 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
