Connect with us

Politica

ROMA Radicali organizzano raccolta firme per superamento decreti sicurezza

ROMA Radicali organizzano raccolta firme per superamento decreti sicurezza

Published

on

ROMA Radicali organizzano raccolta firme per superamento decreti sicurezza

Domani la raccolta firme dei Radicali per chiedere il superamento del decreto legge in materia di sicurezza e immigrazione e del decreto sicurezza bis, ormai diventato legge.

ROMA Radicali organizzano raccolta firme per superamento decreti sicurezza. Prosegue la raccolta firme organizzata dai Radicali per chiedere al presidente Mattarella il superamento del decreto legge in materia di sicurezza e immigrazione e del decreto sicurezza bis, da quattro mesi ormai diventato legge.

I Radicali chiedono inoltre la sospensione del memorandum del 2017 con la Libia, prima della scadenza a febbraio 2020. In questi giorni il gruppo ha organizzato dei tavoli di raccolta firme a Roma e domani sabato 21 dicembre saranno al Mercato Circo Massimo (Via S. Teodoro 74) dalle 10.30 alle 13.00 e a Via Cola di Rienzo (davanti Castroni) dalle 16.00 alle 18.30.

SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025