Roma e dintorni
ROMA Scontro mortale in Via Cernaia
ROMA Scontro mortale questa mattina in Via Cernaia, vicino a Porta Pia. Coinvolti uno scooter e un mezzo del Servizio Giardini della Capitale.
ROMA Scontro mortale nella mattinata di oggi in zona Porta Pia, precisamente in Via Cernaia. Ad essere coinvolti nell’impatto uno scooter e un autocarro del Servizio Giardini. La vittima dell’incidente è il conducente dello scooter, uomo di 43 anni originario di Napoli. Alla guida del mezzo del Servizio Giardini un 56enne che si è subito fermato per prestare soccorso. Dalle prime ricostruzioni lo scooter si stava immettendo su via Cernaia quando è avvenuto l’impatto. Ancora da chiarire l’esatta dinamica. Sono in corso accertamenti della polizia locale mentre il conducente dell’autocarro è stato condotto al Santo Spirito di Roma per essere sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito.
INTANTO GENOVESE SCRIVE AI FAMILIARI DI GAIA E CAMILLA>>>LEGGI QUI
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

