Cronaca
Totti: dichiarazione d’amore a Ilary e parole dolci per la Roma

Francesco Totti ospite alla convention ‘Più libri più liberi’ per la presentazione del libro di Paolo Condò ‘La storia del calcio in 50 ritratti’ lascia tutti piacevolmente sorpresi facendo una dichiarazione d’amore alla sua Ilary ed esprimendo parole al miele per la Roma.
Totti si lascia andare a una vera e propria dichiarazione d’amore per Ilary ed esprime belle parole nei confronti della Roma. Incalzato dalle domande di Walter Veltroni l’ex capitano confessa di voler allargare la famiglia pensando al quarto figlio: “Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, capire tante cose, mi ha dato tre perle. Devo tutto a Ilary, lei è il mio braccio sinistro. Il quarto figlio? Da solo no ma sto riuscendo a portarla in quella strada. Devo trovare il momento giusto”.
A proposito del primogenito, il quattordicenne Cristian, dice: “Si deve divertire, non deve pensare a nient’altro. Dovesse diventare un grande giocatore ben venga, altrimenti farà altro”.
Sull’attuale situazione della Roma: “Sono contento del momento che sta attraversando la squadra e che Fonseca abbia capito cosa significa essere a Roma. Ha trasmesso positività ed energia a una squadra inizialmente in difficoltà e con delle lacune. Pensiamo e speriamo che sia un percorso positivo perché la Roma deve essere tra i top club in Europa”.
Totti venerdì era a Milano per seguire Inter-Roma. La fascia da capitano è andata a Lorenzo Pellegrini: “Lui mi piace, senza però nulla da togliere a Florenzi. Io non ho nulla contro Florenzi, è lui il capitano”.
SEGUICI SU TWITTER
-
Attualità5 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità6 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane