Connect with us

Cronaca

Totti: dichiarazione d’amore a Ilary e parole dolci per la Roma

Published

on

Totti: dichiarazione d’amore a Ilary e parole dolci per la Roma

Francesco Totti ospite alla convention ‘Più libri più liberi’ per la presentazione del libro di Paolo Condò ‘La storia del calcio in 50 ritratti’ lascia tutti piacevolmente sorpresi facendo una dichiarazione d’amore alla sua Ilary ed esprimendo parole al miele per la Roma.

Totti si lascia andare a una vera e propria dichiarazione d’amore per Ilary ed esprime belle parole nei confronti della Roma. Incalzato dalle domande di Walter Veltroni l’ex capitano confessa di voler allargare la famiglia pensando al quarto figlio: “Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, capire tante cose, mi ha dato tre perle. Devo tutto a Ilary, lei è il mio braccio sinistro. Il quarto figlio? Da solo no ma sto riuscendo a portarla in quella strada. Devo trovare il momento giusto”.

A proposito del primogenito, il quattordicenne Cristian, dice: “Si deve divertire, non deve pensare a nient’altro. Dovesse diventare un grande giocatore ben venga, altrimenti farà altro”.

Sull’attuale situazione della Roma: “Sono contento del momento che sta attraversando la squadra e che Fonseca abbia capito cosa significa essere a Roma. Ha trasmesso positività ed energia a una squadra inizialmente in difficoltà e con delle lacune. Pensiamo e speriamo che sia un percorso positivo perché la Roma deve essere tra i top club in Europa”.

Totti venerdì era a Milano per seguire Inter-Roma. La fascia da capitano è andata a Lorenzo Pellegrini: “Lui mi piace, senza però nulla da togliere a Florenzi. Io non ho nulla contro Florenzi, è lui il capitano”.

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025