28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ULTIM’ORA MALTEMPO ROMA – Chiusi parchi, ville e tratti di strade: tutte le info

Ultim’ora maltempo Roma: chiusi tutti i cimiteri e parchi. A Fiumicino il Sindaco Montino predica di rimanere lontani da spiagge e da alberi.

Data la persistenza delle condizioni di forte vento, il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, ha disposto la chiusura di tutti i cimiteri comunali e non solo quello di via Portuense. Inoltre, chiusi anche il parco pubblico di Villa Guglielmi, a Fiumicino, e la lecceta e la pineta monumentale a Fregene. A Fregene e Maccarese caduti diversi alberi.

LA VIABILITA’

A causa delle condizioni meteo avverse e per la caduta di rami e alberi sulla carreggiata, si registrano numerosi disagi sulle strade statali 7 ‘Appia’ e 148 ‘Pontina’ in provincia di Latina. Lo rende noto l’Anas la quale precisa che, in particolare, sono provvisoriamente chiusi sulla SS7 ‘Appia’ il tratto al km 49,400 a Cisterna di Latina e il tratto a km 85,200 a Pontinia in entrambe le direzioni. Sulla ‘Pontina’ al momento e’ chiuso il tratto al km 101,000 a Latina. Le deviazioni vengono segnalate in loco. Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilita’ e il ripristino della circolazione nel piu’ breve tempo possibile.

LIVE NEWS