VIDEO CINECITTÀ Battaglia a colpi di spazzatura

VIDEO CINECITTÀ Battaglia a colpi di spazzatura

La scorsa notte a Cinecittà un gruppo di ragazzi ha improvvisato una battaglia a colpi di spazzatura.

CINECITTÀ Battaglia a colpi di spazzatura. La scorsa notte un gruppo di otto ragazzi ha improvvisato una battaglia a colpi di spazzatura, estraendo i rifiuti direttamente dai cassonetti presenti in via Licinio Stolone, a Cinecittà, all’altezza del civico 106.

L’episodio, verificatosi verso le 2 di notte, non è passato inosservato ed è stato filmato da un residente, che ha poi inviato il video alla presidente del VII Municipio, Monica Lozzi.

“Abbiamo ricevuto questo video in forma anonima e lo abbiamo inviato a tutte le autorità competenti”, ha fatto sapere Monica Lozzi, “Potete vedere e sentire urla, risate e schiamazzi alle 2 di notte, lanci di rifiuti presi dai cassonetti e lasciati in strada… Si è assistito a scene di ordinaria follia ieri notte a via Licinio Stolone, all’altezza del civico 106. Queste situazioni ormai avvengono quotidianamente: sono il simbolo di un’adolescenza che non ha più rispetto di niente e di nessuno”.

La presidente del VII municipio ha poi concluso ringraziando il cittadino che ha ripreso tutta la scena: “Ringrazio l’autore del video: il coraggio dimostrato con la denuncia è fondamentale per frenare simili atti molesti. È necessario che l’intera comunità alzi la testa e si ribelli”.

GUARDA IL VIDEO

Scuola, previsto tavolo tecnico con comitato romano Aec

Scuola, previsto tavolo tecnico con comitato romano Aec

ULTIM’ORA ROMA Parla l’avvocato del tassista di Fiumicino

ULTIM’ORA ROMA Parla l’avvocato del tassista di Fiumicino