Connect with us

Roma e dintorni

ANZIO Polizia spara contro rapinatori durante inseguimento: 1 ferito e 4 arresti

Published

on

ANZIO Polizia spara contro rapinatori durante inseguimento: 1 ferito e 4 arresti

ANZIO Polizia spara contro rapinatori durante inseguimento: 1 ferito e 4 arresti.

ANZIO Polizia spara contro rapinatori durante inseguimento. Attimi di terrore nella tarda serata di ieri nella cittadina litoranea alle porte di Roma. Tutto è iniziato quando i poliziotti del locale commissariato hanno intercettato un’auto bianca con a bordo quattro uomini. A carico del gruppo vi erano infatti forti sospetti di aggressione e rapina, avvenuti poco prima alla stazione di Nettuno ai danni di un ragazzo pakistano. Per fermarli, gli agenti sono stati costretti ad esplodere alcuni colpi di pistola, che hanno raggiunto le gomme e il cofano del veicolo in fuga. Al termine, la banda, composta due italiani di 21 e 23 anni, un tunisino e un romeno, è finita per intero in manette. In loro possesso i poliziotti hanno rinvenuto dei coltelli.

A quanto si è appreso, a costringere gli agenti ad aprire il fuoco sono stati gli stessi malviventi, che durante l’inseguimento hanno speronato più volte la volante. Tutti sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria per otto rapine e un’estorsione commesse nei giorni scorsi. Il 24enne pakistano rapinato ha riportato invece la frattura del setto nasale e ferite al volto dopo essere stato colpito alla testa con una bottiglia.  

INTANTO SHOCK IN CASA ROMA PER L’INFORTUNIO DI ZANIOLO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025