fbpx
Seguici sui Social

Pubblicità

Cronaca

ROMA Lite a piattate all’Ikea: ferita una bimba

Pubblicato

in



ROMA Lite a piattate all’Ikea: ferita una bimba.

ROMA Lite a piattate all’Ikea. Attimi tanto di paura quanto grotteschi durante una semplice passeggiata domenicale. Protagoniste due coppie, in fila al ristorante dell’Ikea e che hanno fatto letteralmente volare i piatti. È successo nel centro commerciale dell’Anagnina nel primo pomeriggio di ieri. Durante l’alterco è rimasta ferita una bambina di 11 anni, che si trovava con i genitori in coda per pagare.

Tutto è nato da una banale discussione per la fila. A litigare animatamente due coppie: una, composta da una 45enne di Marino e dal marito, romano di 47 anni, e l’altra, da un 64enne originario di Pescara e la moglie, romana di 72 anni. Fra i quattro volano parole grosse e gli animi si surriscaldano rapidamente.

L’intervento della sicurezza della multinazionale svedese riesce a riportare la calma. Almeno per qualche attimo. La lite riprende infatti alle casse, fin quando la 45enne di Marino lancia un piatto contro la coppia rivale.

L’oggetto manca però il bersaglio, infrangendosi in terra nei pressi dei tantissimi clienti in fila. Tra essi una bambina di 11 anni, ferita da un coccio del piatto alla caviglia. Dopo che la piccola è stata medicata, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Tenenza di Ciampino, che hanno sedato definitivamente gli animi e identificato gli autori della lite.

INTANTO AD ANZIO POLIZIA SPARA CONTRO RAPINATORI

Continua a leggere
Pubblicità