29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Arrestato pericoloso latitante: si nascondeva sotto falso nome

È finito in manette il pericoloso latitante albanese in fuga da 19 anni che si nascondeva sotto falso nome.

Arrestato pericoloso latitante: si nascondeva sotto falso nome. È stato arrestato il pericoloso latitante Ditran Ternova, detto Luciano, il 39enne albanese che si nascondeva da 19 anni responsabile di omicidio aggravato.

L’uomo, rintracciato e arrestato a Cotronei dalla Polizia di Crotone, era ricercato dalla sera del 5 dicembre 2001, quando a Roma un uomo fu ucciso da alcuni colpi d’arma da fuoco esplosi dall’interno della vettura dell’arrestato e da un’altra persona fermata il 19 dicembre.

Le indagini avevano permesso di rinvenire il veicolo usato dai killer e identificati i due, uno era stato sottoposto a fermo dagli agenti del Commissariato di Primavalle, mentre per l’altro, Ditran Ternova, era stato stato emesso dalla Procura della Capitale un ordine di carcerazione per 16 anni di reclusione.

La Squadra Mobile pitagorica, anche con dei servizi di appostamento ed osservazione, è riuscita ad accertare che lo straniero si era stabilito a Cotronei, dove lavorava con generalità diverse.

Il latitante 39enne è stato catturato mercoledì 15 gennaio, ma la notizia è stata diffusa solo oggi dalla Squadra Mobile d’intesa con l’Ufficio Immigrazione.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS