Connect with us

Primo Piano

Decathlon richiama seggiolino portabimbi

Published

on

Decathlon ha richiamato il seggiolino portabimbi da biciclette Baby 100 Bclip B’Twin a causa di “un rischio potenziale su alcuni lotti”. A quanto riporta la comunicazione del gruppo il richiamo riguarda i seggiolini commercializzati tra l’ottobre del 2018 e il novembre del 2019, inclusi, di marca B’Twin e con il codice articolo 2538309.

“Quando sulla parte frontale della fibbia compare una striscia di colore blu è riscontrato che il punto di aggancio della fibbia del bambino, in alcuni casi, può rompersi”, avverte il gruppo. I consumatori che dovessero riscontrare il problema sono invitati “a restituire il seggiolino al negozio Decathlon più vicino. Sarà sostituito (in base alla disponibilità, o potrà essere proposto un altro modello) o rimborsato. In caso di dubbi durante la verifica invitiamo a rivolgersi al negozio Decathlon più vicino”. Chi avesse dubbi può trovare informazioni sul portale di Decathlon (www.decathlon.it) o telefonando al servizio clienti (0395979702).

SEGUICI SU TWITTER

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025