Seguici sui Social

Calcio

JUVE ROMA Fonseca: “Preoccupato per il derby”

Pubblicato

in



JUVE è molto preoccupato in vista del che si giocherà domenica. L’allenatore portoghese ha fuori molti giocatori e non sa quali riusciranno a recuperare per la partita

JUVE ROMA Fonseca – L’allenatore portoghese è preoccupato in vista della partita contro la ; sono tanti i calciatori che la Roma ha fuori per infortunio, ecco le sue parole a Rai Sport:

Sono preoccupato per la situazione che si sta creando, spero almeno di avere per il derby e che non sia nulla di grave, altrimenti bisognerà giocare la partita con i giocatori che abbiamo. La mia preoccupazione ora è recuperare questi giocatori che sono fuori, ce la giocheremo con la Lazio e la partita sarà molto difficile. La partita contro la Juve è diversa da quella contro la Lazio. Dobbiamo lavorare sui palloni che perdiamo, due gol su tre li abbiamo presi in contropiede, anche il terzo gol è arrivato grazie a un’ottima azione, noi difendiamo in quel modo e ne hanno approfittato, la Juve ha avuto il suo merito. Speriamo che dal mercato arrivino uno o due giocatori, ci servono fortemente“.

“Abbiamo avuto poca rabbia in attacco? Sì, devo ammettere che è vero. I nostri attaccanti devono lavorare più nella fase difensiva, cosa che non hanno fatto nel primo tempo e questo non mi piace per niente in una squadra. Kalinic, Kluviert e Under devono lavorare molto di più a livello difensivo. Dzeko è un giocatore molto importante per noi, ma stasera hanno giocato male anche gli esterni”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

MILAN ROMA Le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

in

Milan Roma


MILAN Le probabili formazioni – Questa sera alle ore 20.45, si giocherà il posticipo tra queste due squadre

MILAN ROMA Le probabili formazioni – Chiuderanno la quinta giornata di Serie A, il Milan al momento si trova a punteggio pieno con ben 12 punti, la Roma dopo la prima partita persa a tavolino, ha reagito riuscendo a ottenere 7 punti, con due vittorie nelle ultime due partite. La Roma dopo la vittoria in Europa League, effettua alcuni cambi a partire dal portiere, in porta ritornerà Mirante e non Pau Lopez. Sulla destra, dovrebbe spuntarla Santon al posto di Karsadoper.

La partita, sarà possibile vederla sul canale di Sky Sport 251 o Sky Sport Serie A del ditigale terreste dietro a un abbonamento. Sarà possibile vederla anche in streaming sull’applicazione Sky Go.

Le probabili formazioni

MILAN 4231 – Donnarumma; Calabria, Kjear, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahomovic. All. Pioli

ROMA 3421 – Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout; Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All.

AS Roma, Fonseca: “Domani partita non contro Ibra, ma contro il Milan”

Nuovo Dpcm, Confesercenti: “Avrà un impatto grave sulle imprese”

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA