Calcio
LAZIO CREMONESE Inzaghi: “Ho avuto ottime risposte ma possiamo crescere ancora”

LAZIO CREMONESE Inzaghi — Al termine del match (terminato con il punteggio di 4-0), valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il tecnico biancoceleste ha elogiato i suoi e analizzato il momento della squadra
LAZIO CREMONESE Inzaghi in conferenza: “Oggi ho avuto ottime risposte. Tenevamo molto a questa partita e la squadra l’ha approcciata nel migliore dei modi. Sia chi ha giocato dall’inizio che chi è subentrato ha dato il massimo. Quest’anno c’è un clima meraviglioso, si è creata un bellissimo rapporto con squadra, tifosi e staff. Siamo consapevoli che non sarà facile mantenere questi ritmi ma noi dobbiamo continuare a lavorare tutti i giorni in allenamento per crescere ancora. Cataldi ha un piccolo problema al polpaccio che si trascina da prima di Brescia così come Correa. Il polpaccio è un muscolo delicato, lui sta smaltendo il fastidio e nei prossimi giorni valuteremo se rischiarlo o meno contro la Sampdoria. Radu e Lulic non erano in grado di giocare stasera: Senad sabato non ci sarà per squalifica, Radu è da valutare. Contro la Sampdoria giocherà invece certamente Leiva. Su Jony faccio molto affidamento: sabato avrà un’altra chance e mi auguro possa sfruttarla al meglio”.
Calcio
Lazio travolgente all’Olimpico: Castellanos e Rovella dominano, Verona senza scampo
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.