Connect with us

Primo Piano

PANTANI Miradossa: “Lo hanno ucciso, ne sono convinto”

Published

on

ROMA Fabio Miradossa (che ha patteggiato una condanna per spaccio nella vicenda Pantani) rispondendo al senatore Giovanni Endrizzi (M5S) in Commissione parlamentare antimafia si è detto sicuro che il Pirata sia stato ucciso.

Miradossa parlando di Pantani ha dichiarato: “Marco l’ho conosciuto poco prima che morisse. Di certo non mi è sembrato una persona che si voleva uccidere. Marco è stato ucciso. Era perennemente alla ricerca della verità sui fatti di Madonna di Campiglio, ha sempre detto che non si era dopato. Qualcosa stava facendo per arrivare alla verità. Questa è però una mia convinzione”.

Inoltre ha detto che il Pirata era in possesso di 20.000 euro in contanti: “Non sono mai stati trovati, lo so perché me li doveva portare. Poi ci sono dei prelievi fatti. Io quei soldi però non li ho avuti e in camera non li hanno trovati. L’ho sempre detto al Pm: ‘Cercate i soldi’, ma non mi hanno mai creduto. Ho dovuto patteggiare. Hanno creduto che i soldi li avessi presi io. Sono stato accusato di spaccio e omicidio colposo”.

SEGUICI SU TWITTER

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025