Politica
RIFIUTI ROMA Renzi spara a zero: “Gestione barbara”
RIFIUTI ROMA Il Segretario di Italia Viva Matteo Renzi ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti la gestione dei rifiuti nella Capitale.
RIFIUTI ROMA Le dichiarazioni di Matteo Renzi rilasciate nella enews: “Sono sinceramente sconvolto del fatto che ancora oggi, nel 2020, alcune zone italiane a cominciare dalla nostra capitale, Roma, stiano gestendo i rifiuti in questo modo barbaro e incivile. Ma anche autolesionista. Le trasformazioni tecnologiche permettono di considerare i rifiuti come un bene prezioso, perchè dai rifiuti si può recuperare moltissimo. E l’Italia ha tutte le condizioni per essere capofila dell’economia circolare davvero. Chi vuol bene all’ambiente non vive di slogan, ma crea progetti concreti e fattibili”.
INTANTO LA RAGGI PARLA DELL’ECONOMIA 2020 DI ROMA>>>LEGGI QUI
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

