Seguici sui Social

Politica

ROMA Angelini (Lega) contro la chiusura della galleria Giovanni XXIII

Pubblicato

in



Metro chiusa a Cornelia, lavori in partenza sull’Aurelia e chiusura della galleria Giovanni XXIII: ai residenti arrabbiati si aggiunge la protesta del consigliere del XIV Municipio , che chiede di posticipare i lavori nella galleria dopo la chiusura delle scuole.

“Chiudono la galleria per 150 giorni per rifare neanche 3 km di manto stradale, che tra l’altro sta meglio di tutte le strade del municipio”, ha sottolineato Rita Angelini.

“Hanno chiuso la fermata metro Cornelia. Siamo tutti bloccati, hanno costruito un muro di chiusure. Non fanno progettazione, tutto è fatto nel caos più totale. Non considerano che c’è gente che deve percorrere queste strade ogni giorno per raggiungere il posto di lavoro”, ha proseguito il consigliere Lega del XIV Municipio.

“Farò battaglia affinché questi lavori vengano fatti dopo la chiusura delle scuole”, ha concluso la Angelini.

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

Politica

Scontri a Napoli: Di Maio, “Nessuna scusa. Inaccettabile”

Pubblicato

in



Guerriglia Napoli: Di Maio,nessuna scusa. Inaccettabile “Nessuno puo’ aggredire donne e uomini delle forze dell’ordine”

“Davanti alla violenza non ci sono scuse, nulla di tutto ciò è accettabile”. Questo il post pubblicato sul suo profilo Facebook dal ministro degli Esteri Luigi Di Maio che reagisce così ai fatti accaduti nella notte a Napoli. “Un Paese civile non può accettare episodi come quelli visti ieri a Napoli. Nessuno può permettersi di aggredire donne e uomini delle nostre forze dell’ordine. Davanti alla violenza non ci sono scuse, nulla di tutto ciò è accettabile”.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA