Connect with us

Cronaca

ROMA Dichiarazioni shock contro i Casamonica

Published

on

ROMA  Dichiarazioni shock contro i Casamonica

La testimonianza shock dell’ex moglie di uno degli esponenti del clan.

ROMA Dichiarazioni shock contro i Casamonica. “I Casamonica mi hanno distrutto la vita”: così ha esordito Debora Cerreoni in occasione del maxiprocesso ai Casamonica che vede imputate 44 persone.

“Non avevo sposato soltanto Massimiliano, ma tutto il clan”, ha spiegato la Cerreoni. La collaboratrice di giustizia è stata infatti sposata per diverso tempo con uno degli esponenti di spicco del gruppo criminale romano, Massimiliano Casamonica.

Sentita come testimone nel maxiprocesso, ha parlato delle umiliazioni subite: “Non sono mai stata ben vista da loro perché non ero sinti: dovevo fare quello che dicevano loro, non potevo fiatare; ogni volta erano discussioni e botte”, e ha aggiunto: “Lavoravo come cuoca e neanche questo andava bene”.

“Una volta”, ha raccontato la Cerreoni, “venni insultata perché mi ero tagliata i capelli di un centimetro. Arrivavano a controllarmi anche la spesa; mi accusavano dei tradimenti, ma anche lui mi tradiva”.

Cerreoni ha continuato parlando delle altre minacce ricevute e dell’episodio del sequestro: “Mi hanno tolto il cellulare: per cercare di nascondere il sequestro mi hanno anche portato alla festa di un loro parente. Hanno anche minacciato di sciogliermi nell’acido”.

La testimone ha affermato di aver pensato diverse volte di sporgere denuncia ma “ogni volta che andavo in caserma alla fine non entravo e piangevo, avevo paura per i bambini”.

Nel maggio 2014 Debora Cerreoni è riuscita a fuggire e “a Bologna ho sporto denuncia; avevo paura e temevo ritorsioni sui miei figli”.

SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025