Politica
ROMA Giorgia Meloni all’attacco: “Nelle scuole hanno tolto Gesù, ma è arrivata la Raggi”
Giorgia Meloni all’attacco contro il sindaco di Roma Virginia Raggi e il suo opuscolo da 50mila euro “Proteggi il cuore di Roma”.
ROMA Giorgia Meloni all’attacco: “Nelle scuole hanno tolto Gesù, ma è arrivata la Raggi”. Ancora al centro delle polemiche il fumetto “Proteggi il cuore di Roma” voluto dal sindaco Virginia Raggi per spiegare il Nuovo Regolamento di Polizia Urbana. L’opuscolo, distribuito nelle scuole, sarebbe infatti costato 50mila euro, cifra che negli ultimi giorni ha fatto molto discutere.
“Nelle scuole hanno tolto Gesù, ma è arrivata Virginia Raggi”, ha affermato il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ospite al programma “Fuori dal coro” di Mario Giordano, in onda su Rete4.
“Sono francamente basita da questo opuscolo”, ha proseguito la Meloni, “sfogliandolo, è anche molto peggio”.
Il fumetto è stato definito dal leader di Fratelli d’Italia come “una celebrazione di Virginia Raggi e di tutto quello che dovrebbe aver fatto in questi anni e che non ha assolutamente fatto”.
-
Cronaca3 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca3 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
