Seguici
Notizie live
Caricamento...

Ironico Salvini: “Quando vedo una ruspa mi emoziono”

Pubblicità
Ironico Salvini: “Quando vedo una ruspa mi emoziono”

Matteo Salvini: “Quando vedo una ruspo mi emoziono”

Continua la campagna elettorale del leader dell’opposizione Matteo Salvini che per le elezioni regionali in Emilia-Romagna fa tappa a Modena. In un video postato oggi all’ora di pranzo, il leader della Lega ironizza durante una visita a un cantiere dove c’è al lavoro una ruspa. Saluta gli operai che dopo escono dal cantiere per farsi un selfie con il politico che poi afferma “Quando vedo una ruspa mi emoziono, lo senti che musica”.

Pubblicità
https://www.instagram.com/p/B7BPLeEqlnD/?utm_source=ig_web_copy_link
Avatar photo
Autore

Redazione

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!