28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

TOR BELLA MONACA – Ancora scacco matto ai pusher della zona

Proseguono i controlli antidroga dei Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca e quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati nelle piazze di spaccio del quartiere. Appostamenti, servizi di osservazione e mirati posti di controllo hanno portato, ieri pomeriggio, all’arresto di altri 4 pusher.

A finire in manette sono stati un 36enne del Marocco, senza fissa dimora e con precedenti, e tre cittadini romani, un 49enne e un 44enne, con precedenti, e un 31enne, già sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Roma e all’obbligo di firma in caserma per precedenti reati di droga.
I Carabinieri li hanno sorpresi a cedere dosi di cocaina, hashish e eroina a diversi acquirenti, nella nota piazza di spaccio di via dell’Archeologia.

Gli spacciatori sono stati immediatamente bloccati e perquisiti, nelle loro tasche sono state rinvenute 85 dosi di cocaina, 32 di eroina e alcune di hashish, e denaro contante, provento delle attività illecite, mentre gli acquirenti sono stati identificati e segnalati, quali assuntori, all’Ufficio Territoriale del Governo.

Degli arrestati, il 36enne e il 31enne sono stati portati in caserma e trattenuti presso le camere di sicurezza mentre il 49enne e il 44enne sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa del rito direttissimo. Sono tutti accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

LIVE NEWS