Seguici sui Social
PUBBLICITA


Roma e dintorni

ANGUILLARA Cade la giunta M5S della sindaca Anselmo

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Dopo le dei consiglieri, ad cade la della sindaca Anselmo.

ANGUILLARA Cade la giunta M5S, guidata dalla sindaca . A determinare la fine dell’amministrazione grillina nel comune in provincia di Roma le dimissioni della maggioranza dei consiglieri comunali. La notizia è stata resa nota, in un comunicato, dal consigliere regionale Pd ed ex sindaco della città .

La caduta dell’Amministrazione Anselmo, suggellata dalle dimissioni della maggioranza dei consiglieri comunali – afferma l’esponente dem – segna inesorabilmente il fallimento di una sindaca, di una giunta e di un progetto politico impalpabile e insignificante. Un progetto politico nato sull’onda del populismo spinto che non ha saputo offrire le giuste risposte alle esigenze di un territorio e della sua comunità. Anguillara Sabazia è ferma al 2016: è arrivato il momento che le forze più dinamiche e attive mettano in campo tutto il loro protagonismo al fine di costruire un’alternativa seria e concreta. Per Anguillara – conclude Minnucci – ci sono tante sfide da affrontare e vincere. Possiamo farlo solo attraverso una nuova stagione riformista e con una politica che sappia parlare ai cittadini in maniera pragmatica ed efficace“.

INTANTO MAXI COLPO DELLA POLIZIA DI STATO AL TRAFFICO DI DROGA NELLA CAPITALE

Continua a leggere
Pubblicità

Roma e dintorni

ROMA Via dei Fori Imperiali location per il cinema: domani sarà chiusa

Avatar

Pubblicato

il

Di



Atac informa che domani 21 novembre via dei Fori Imperiali sarà chiusa per riprese cinematografiche. Diverse le linee deviate.

Domani 21 novembre via dei Fori Imperiali sarà chiusa al traffico per consentire delle riprese cinematografiche. La via sarà chiusa in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra largo Corrado Ricci e piazza Madonna di Loreto, dalle 9 del mattino fino alle 18. In quella fascia oraria saranno deviate le linee 51, 85 e 87. Qui le info diffuse da Atac per i viaggiatori: “– Linea 51 (circolare) proveniente dal capolinea di San Giovanni: da via Dei Fori Imperiali (altezza largo Corrado Ricci), devia in via Cavour, via Panisperna, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, via del Corso, largo Ghigi, via del Tritone, largo del Tritone, via del Traforo, Traforo Umberto I, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, via San Venanzio, via del Teatro di Marcello, via Petroselli, via Bocca della Verità, via del Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via di S.Gregorio, via Celio Vibenna, via Labicana, normale di linea. – Linea 85 in direzione Stazione Termini: da via Dei Fori Imperiali (altezza largo Corrado Ricci), devia in via Cavour, via Panisperna, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, via del Corso, normale di linea. In direzione Arco di Travertino: da via del Corso (altezza largo Chigi), via del Tritone, largo del Tritone, via del Traforo, Traforo Umberto I, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, via San Venanzio, via del Teatro di Marcello, via Petroselli, via Bocca della Verità, via del Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via di S.Gregorio, via Celio Vibenna, via Labicana, normale di linea. – Linea 87 in direzione viale Giulio Cesare: da via Dei Fori Imperiali (altezza largo Corrado Ricci), devia in via Cavour, via Panisperna, via Milano, via Nazionale, largo Magnanapoli, via IV Novembre, via Cesare Battisti, piazza Venezia, normale di linea. In direzione largo Colli Albani: da piazza Venezia, devia in via San Venanzio, via del Teatro di Marcello, via Petroselli, via Bocca della Verità, via del Circo Massimo, piazza di Porta Capena, via di S.Gregorio, via Celio Vibenna, via Labicana, normale di linea”.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA